Domande frequenti
Domande frequenti
Di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti. Pertanto, è meglio verificare prima se la risposta che si sta cercando è elencata qui. State cercando una domanda sulla vostra consegna, ordine, restituzione o richiesta di garanzia? Troverete queste risposte nelle pagine specializzate. Se la vostra domanda non è ancora presente nell'elenco, potete sempre inviarci un'e-mail o un messaggio WhatsApp, saremo lieti di aiutarvi!
Alcuni prodotti più recenti possono essere collegati alla rete tramite Bluetooth oltre che tramite WiFi (2,4Ghz). I seguenti prodotti sono in grado di farlo: Whisper Flex Ultimate, Beam 2, Beam Mini 2, Threesixty 2 e Edge.
Come funziona?
Andate sull'App Store e aggiornate l'applicazione. Dopo l'aggiornamento, aprire l'applicazione e attivare il Bluetooth sul telefono. Assicurarsi che il dispositivo sia in modalità di accoppiamento (luce Wi-Fi lampeggiante veloce). Fare quindi clic sul segno più per aggiungere un dispositivo e attendere qualche secondo. L'applicazione cercherà il dispositivo in base alla sua connessione Bluetooth. Immettere la password wifi e attendere l'accoppiamento. Una volta accoppiato, è possibile controllare il prodotto semplicemente con il wifi. Dopo aver accoppiato il dispositivo, non sarà più necessario il Bluetooth.
Duux i prodotti hanno una garanzia del produttore di 12 mesi + una garanzia limitata di 12 mesi dalla data di acquisto. Durante questo periodo garantiamo la riparazione gratuita dei difetti causati da difetti di materiale e di costruzione. Questo è a discrezione dell'importatore del Paese. Se si nota un difetto, consultare prima il manuale d'uso e le domande frequenti sulla pagina del prodotto in questione.
Se la soluzione non è questa, consultare il fornitore del prodotto Duux . Se non sono in grado di risolvere il problema, contatteranno Duux per ulteriori azioni.
Facciamo del nostro meglio per consegnare il vostro ordine il prima possibile! Se l'ordine viene effettuato prima delle 22:00 dei giorni lavorativi, verrà spedito il giorno stesso (tranne la domenica e i giorni festivi). Riceverete un link di tracciabilità e rintracciabilità non appena il vostro ordine sarà stato spedito.
Avete ordinato durante il fine settimana? Il vostro ordine sarà spedito il giorno lavorativo successivo.
Per una panoramica dei tempi di consegna, consultate questa pagina.
Nella pagina del vostro prodotto, potete trovare le domande più frequenti e le relative risposte. La risposta alla vostra domanda non è elencata qui? Contattare quindi service@duux.com e allegare un video del problema insieme alla prova d'acquisto.
Consegniamo i nostri ordini in molti paesi europei! Le informazioni attuali sulla spedizione e i tempi di consegna sono disponibili in questa pagina.
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