Domande frequenti | Duux | Progettato per un'aria migliore.
Duux spedizione gratuita Paesi BassiSpedizione gratuita a partire da 20 euro nei Paesi Bassi
Duux Consegnato domaniOrdinato nei giorni feriali entro le ore 14:00, consegnato domani
Duux resi gratuitiRestituzione gratuita entro 14 giorni
Duux spedizione gratuita a livello internazionale

Conto

La creazione di un account presenta una serie di vantaggi:

  • Visualizza il tuo profilo - Nel tuo account puoi visualizzare il tuo profilo e modificare i tuoi dati;
  • Stato dell'ordine - Alla voce "Il mio ordine" è possibile visualizzare lo stato dell'ordine.
  • Cronologia degli ordini - Visualizzate qui gli ordini precedenti con i relativi dettagli.

Se si dispone di un account Duux , è possibile modificare personalmente i dati del proprio account. Ad esempio, desiderate modificare il vostro nome, l'indirizzo e-mail, l'indirizzo di consegna e di fatturazione, i dati di pagamento o la password? È possibile farlo in modo molto semplice:

- Cliccare su "login" in alto a destra della pagina e accedere con il proprio indirizzo e-mail e la propria password.
- Cliccare su "I miei dati" per modificare il nome, la password e/o l'indirizzo e-mail.
- Per modificare il proprio indirizzo, andare su "Indirizzi".

Nella pagina di accesso si trova il link "Hai dimenticato la password?". Fare clic su questo punto e inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per la creazione dell'account. Riceverete quindi un'e-mail con la quale potrete modificare la vostra password. Dopodiché, è possibile accedere nuovamente al proprio account.

In caso di insuccesso, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Paga

Desideriamo che il pagamento sia il più semplice possibile per voi. Potete quindi pagarci in vari modi. Fare clic qui per visualizzare le opzioni di pagamento attuali.

Spedizione

Facciamo del nostro meglio per consegnare il vostro ordine il prima possibile! Se l'ordine viene effettuato prima delle 22:00 dei giorni lavorativi, verrà spedito il giorno stesso (tranne la domenica e i giorni festivi). Riceverete un link di tracciabilità e rintracciabilità non appena il vostro ordine sarà stato spedito.

Avete ordinato durante il fine settimana? Il vostro ordine sarà spedito il giorno lavorativo successivo.

Per una panoramica dei tempi di consegna, consultate questa pagina.

Spediamo gli ordini in quasi tutti i paesi europei. Per informazioni aggiornate sulla spedizione, consultare questa pagina.

Per noi è importante che sappiate quando riceverete i vostri prodotti. Per questo motivo vi invieremo un'e-mail con il link track&trace non appena il vostro ordine verrà spedito.

Riscattare un codice sconto è facile! Nel carrello, il primo passo mostra un campo in cui è possibile inserire il codice sconto. Aggiungete il codice sconto cliccando su "aggiungi codice sconto" e lo sconto verrà detratto dal totale (escluse le spese di spedizione).

Ritorno

Se si desidera abbandonare l'acquisto, è possibile restituirlo entro 14 giorni senza indicarne il motivo.

Condizioni di restituzione:

  • Possiamo elaborare i resi solo se l'ordine viene restituito - se possibile - integro, nella confezione originale e in una scatola di spedizione robusta. Per i prodotti danneggiati o che presentano segni di utilizzo, ci riserviamo il diritto di addebitare il danno (svalutazione).
  • Ai prodotti forniti si applicano le Condizioni generali di vendita, che possono essere lette qui.

Avete cambiato idea o non siete soddisfatti del vostro acquisto? Utilizzate quindi il modulo di restituzione presente in questa pagina.

Se avete ricevuto un prodotto difettoso e desiderate sostituirlo con uno nuovo, contattate service@duux.com. Allegate la vostra prova d'acquisto e il video del vostro reclamo e noi lavoreremo con voi per trovare una soluzione adeguata.

Suggerimenti:

  • Chiedete sempre una prova di restituzione al vostro corriere;
  • Aprite con cura la scatola di spedizione e l'imballaggio originale in modo da poterlo riutilizzare per restituire l'ordine, se necessario.

Entro 14 giorni dalla cancellazione (nel momento in cui ci viene comunicato che volete restituire qualcosa), vi rimborseremo l'intero importo dell'acquisto (comprese le spese di spedizione per la restituzione) il prima possibile e comunque entro 14 giorni. Potremmo aspettare a rimborsarvi finché non avremo ricevuto i prodotti in buono stato.

Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento originale. Il rimborso verrà effettuato anche attraverso il metodo originale.

Se avete acquistato i nostri prodotti in uno dei nostri punti vendita, si applica la procedura di restituzione del punto vendita.

Prodotti

Alcuni prodotti più recenti possono essere collegati alla rete tramite bluetooth oltre che a 2,4 ghz. I seguenti prodotti sono in grado di farlo: Whisper Flex Ultimate, Beam 2, Beam Mini 2, Threesixty 2 e Edge.

Come funziona?

Andate sull'App Store e aggiornate l'applicazione. Dopo l'aggiornamento, aprire l'applicazione e attivare il Bluetooth sul telefono. Assicurarsi che il dispositivo sia in modalità di accoppiamento (luce Wi-Fi lampeggiante veloce). Fare quindi clic sul segno più per aggiungere un dispositivo e attendere qualche secondo. L'applicazione cercherà il dispositivo in base alla sua connessione Bluetooth. Immettere la password wifi e attendere l'accoppiamento. Una volta accoppiato, è possibile controllare il prodotto semplicemente con il wifi. Dopo aver accoppiato il dispositivo, non sarà più necessario il Bluetooth.

Duux i prodotti hanno una garanzia del produttore di 12 mesi + una garanzia limitata di 12 mesi dalla data di acquisto. Durante questo periodo garantiamo la riparazione gratuita dei difetti causati da difetti di materiale e di costruzione. Questo è a discrezione dell'importatore del Paese. Se si nota un difetto, consultare prima il manuale d'uso e le domande frequenti sulla pagina del prodotto in questione.

Se la soluzione non è questa, consultare il fornitore del prodotto Duux . Se non sono in grado di risolvere il problema, contatteranno Duux per ulteriori azioni.

Tutti i nostri prodotti recano il marchio CE e sono conformi a tutti i requisiti essenziali delle direttive UE applicabili.

Le domande relative ai prodotti si trovano nelle pagine dei prodotti sotto la voce "domande frequenti".

Nella pagina del vostro prodotto, potete trovare le domande più frequenti e le relative risposte. La risposta alla vostra domanda non è elencata qui? Contattare quindi service@duux.com e allegare un video del problema insieme alla prova d'acquisto.

In questa pagina potete scoprire l'importanza di avere un purificatore d'aria in casa.

In questa pagina troverete tutte le informazioni sul perché l'umidità è importante e se avete bisogno di un umidificatore in casa.

Umidificatori a ultrasuoni

Gli umidificatori a ultrasuoni contengono una piccola piastra metallica che vibra a una frequenza ultrasonica. Questi suoni ultrasonici sono impercettibili per l'uomo, ma sono in grado di convertire le particelle d'acqua del serbatoio incorporato dell'umidificatore in un vapore fresco. Il dispositivo soffia questa nebbia fine nell'aria, aumentando l'umidità nella stanza.

Vantaggi:
Nebbia fredda e sicura, rapido aumento dell'umidità, sostituzione del filtro a calce opzionale*, funzionamento silenzioso.

Svantaggi:
Diffusione di polvere minerale/calcarea*, formazione di calcare e batteri nel serbatoio dell'acqua*, manutenzione regolare, assenza di controllo dell'umidità.

*= L'utilizzo di un filtro anticalcare antibatterico in un umidificatore a ultrasuoni riduce il calcare nel serbatoio dell'acqua e previene i depositi di calcare nella nebbia.

 

Evaporatori ad acqua fredda

Un evaporatore ad acqua fredda utilizza un filtro rimovibile per estrarre l'acqua dal serbatoio. Una ventola che soffia attraverso il filtro fa sì che l'aria assorba l'umidità. Più alta è l'umidità relativa, più difficile è l'evaporazione dell'acqua dal filtro. Pertanto, questo tipo di umidificatore è autoregolante: all'aumentare dell'umidità, la produzione di vapore acqueo dell'umidificatore diminuisce naturalmente.

Vantaggi:
Filtro per la rimozione di batteri e calcare dall'acqua, ad azione autoregolante, a bassa manutenzione.

Svantaggi:
Costo di sostituzione del filtro, funzionamento meno silenzioso a causa della ventola

I nostri prodotti sono progettati e sviluppati a Uden, nei Paesi Bassi, e fabbricati in Polonia.

Affari

Sì, è possibile! Per i clienti commerciali, offriamo preventivi su misura. Per ulteriori informazioni, contattare service@duux.com.

Apprezziamo molto quando i blogger vogliono scrivere recensioni di prodotti. Ma purtroppo non possiamo fornire a tutti prodotti gratuiti. Il vostro blog deve soddisfare una serie di condizioni; ad esempio, dovete avere un numero minimo di visitatori al mese e anche la qualità delle vostre recensioni è molto importante. Se siete interessati, potete contattare il nostro ufficio marketing all'indirizzo marketing@duux.com. Esaminano il vostro blog e decidono una possibile collaborazione.

Duux è la scelta perfetta se siete alla ricerca di un regalo aziendale sano e originale! Molte aziende vi hanno già preceduto. Se siete interessati a regali aziendali o ad altri fantastici incentivi come cesti natalizi per la vostra azienda, contattateci all'indirizzo service@duux.com.

Carrello0
Non ci sono prodotti nel carrello!